Elmanco al Motogp di Assen 2011

Come annunciato ieri sulle pagine Twitter e Facebook di Elmanco, da oggi fino a sabato 25 mi troverò ad Assen per vedere la MotoGP!
Sono stato invitato in Olanda da Tim, sponsor Ducati, perché  gli interessa avere il punto di vista di un esperto di design sul mondo che ruota intorno alla casa motociclistica italiana. Naturalmente non mi soffermerò sulle prestazioni della moto, compito che lascio ai giornalisti di professione che affollano la sala stampa dove mi trovo adesso, ma sulle aree e le attrezzature utilizzate dallo staff Ducati.


Fino ad oggi non ero mai stato ad un gran premio e la possibilità di vedere dal vero il paddock e l’enorme organizzazione che sta dietro un evento come questo è molto interessante, anche per uno come me che non ha mai seguito particolarmente di motociclismo. Sono però un tifoso di Valentino Rossi (dai tempi delle sfide con Max Biaggi… ) e vederlo correre da bordo pista durante la prima sessione di prove libere è stato emozionante. Le foto che vedi in questo articolo le ho scattate personalmente.

Questa mattina ho già visitato l’area hospitality della Ducaty insieme a Christopher Jonnum, ma ne parlerò in dettaglio in uno dei prossimi articoli; per ora mi limito a pubblicare le prime foto esclusive.
Per questo fine settimana Elmanco concentrerà quindi la sua attenzione sul MotoGP di Assen e sulla Ducati: per avere aggiornamenti istantanei sulle mie attività, e foto aggiuntive, segui la pagine Facebook e Twitter di Elmanco e TIM.

http://twitter.com/ELMANCOblog

http://www.facebook.com/ELMANCOblog

http://www.facebook.com/TimOfficialPage

http://twitter.com/tim_official


tutticamion
sala stampa
monitors
ducaticamion
rossiassen
copertinarossi
hospitality
pitlane
hospitality




No Responses to “Elmanco al Motogp di Assen 2011”

Post a Comment