Best on Behance – Graphic design
Posted in: UncategorizedElmanco ha sempre avuto grande stima di Behance, sin dai tempi dalla sua creazione nel settembre 2007, ma sinceramente non credevo che il sito potesse riscuotere tanto successo da diventare il vero network di riferimento per i creativi di tutto il mondo. Merito della pregiata selezione iniziale, della partecipazione ad inviti e della buona usabilità della piattaforma progettata dallo staff Behance sotto la guida di Scott Belsky.
Nel 2008 Elmanco è stato uno dei primi guest curator di Behance Network, e dopo la riapertura del blog Scott mi ha chiesto di partecipare ad una nuova iniziativa. Questo è il primo di una serie di articoli che raccoglierà i migliori progetti pubblicati su Behance Network, suddivisi per tipologie che possono interessare ai lettori del blog.
Il database di creatività disponibile sul Network è immenso, e gli articoli saranno “ottimi e abbondanti” nonostante sia sicuro che mi siano sfuggiti progetti non meno meritevoli di altri. Sfogliare le pagine di Behance è sempre un piacere e, dopo aver trascorso ore a selezionare il materiale per questi articoli, indovinare la qualità dei contenuti osservando il logo degli autori è diventato un nuovo passatempo…
Print design per Santamonica 2010
Il CV poster di Greig Anderson
Poster infografica sul riscaldamento globale
Immagine coordinata per un panificio
Bellissimo invito a un matrimonio
L’immagine coordinata di Vue Mountain Wear
Il completissimo progetto di immagine per Dua
Il ristorante norvegese Maaemo
Volta, magazine come progetto di tesi
Matjaz Cuk immagine coordinata
The Evolution will not be Televised
Elmanco in 2008 was one of the first guest curator of Behance Network, and after the reopening of the blog Scott asked me to participate in a new initiative. This is the first in a series of articles that will collect the best projects published on the Behance Network, broken down by types that may be of interest to readers of this blog.
Post a Comment