Ultim’ora dal sito Antiscarpe

SPONSORED POST

Dopo solo 2 mesi dal suo debutto, il link dei surfer anticovenzionali ha raggiunto il numero di 3.283 iscritti.
Ad oggi 791 utenti hanno composto il proprio anti-status e scambiano liberamente all’interno della community giudizi, pensieri e commenti liberi, su tutti i temi passibili di essere definiti “anti”. La voglia di essere “anti” dilaga anche su facebook: 100 utenti hanno infatti postato sul proprio profilo del noto social network anti-contenuti o anti-profili già on line sul sito antiscarpe.it.
Il concorso per i designer ha raccolto moltissime idee creative ed originali: 2167 le scarpe caricate e messe al voto in attesa di decretare il vincitore…cosa aspetti, protresti essere tu!

Tra il 23 e il 25 aprile, in contemporanea con gli innumerevoli eventi che hanno animato la città, una manifestazione di protesta “antiscarpe” con tanto di cartelli e megafoni in perfetto stile anni ‘70, ma assolutamente pacifica e ironica, è sbucata a sorpresa in San Babila, nell’area di Via Tortona e nel quartiere Ticinese. Sono state distribuite magliette, spille e magneti, e i passanti hanno risposto al quesito “e tu sei anti…cosa?”, che riprendeva la sezione “lascia il tuo anti-status” del sito, a sua volta linkato con Facebook e gli altri social network.

No Responses to “Ultim’ora dal sito Antiscarpe”

Post a Comment