La seconda edizione del Sensation White tenutasi a Bologna il 25 Aprile è stata, senza ombra di dubbio, uno degli eventi più unici e spettacolari che forse avremo modo di vedere sul nostro territorio quest’anno.
Il celebre festival nato in Olanda e che impone il total-white come dress-code ha visto presenti quasi 12.000 persone, che da tutta Europa sono giunte ai piedi dell’Unipol di Casalecchio per immergersi nella selvaggia cornice dell’evento che quest’anno aveva come tema chiave “Into the Wild”.
Oltre ad una line-up di spessore tra cui Mr. White, Oliver Heldens, Hardwell, Dyro e Nervo l’evento è stato sconvolto dall’incredibile insieme di laser di ogni tipo da ogni parte, luci e proiezioni che modificavano il contesto di continuo, braccialetti luminosi che creavano a tempo di musica schemi di luci in movimento allucinanti, fuochi d’artificio, fontane d’acqua, acrobati, ballerini e perfomers davano vita a coreografie che esprimevano al meglio l’anima selvaggia dell’evento. The Insiders ha realizzato un video interessante che può darvi un’idea di cosa vi siete persi e cosa segnare nell’agenda degli eventi da non perdere per l’anno prossimo!
May 16
Post a Comment