Antiscarpe.it, il link dei surfer anticonvenzionali.

MBT The anti-shoe approda nel web con un Social Network decisamente “anti-convenzionale“.
Dopo aver rivoluzionato e superato il tradizionale concetto di calzatura, MBT The anti-shoe lancia una nuova sfida mediante il sito antiscarpe.it.
Nell’archivio anti-contenuti è possibile consultare news, spunti divertenti e informazioni inerenti ad argomenti ed eventi originali, fuori dagli schemi, in una parola ancora una volta “anti”.
Nella home page è visibile il wall della community: una bacheca virtuale in cui compaiono tutti i singoli utenti, emblematicamente identificati dal proprio anti-status.
Un box collettivo di giudizi, pensieri e commenti liberi, su tutti i temi passibili di essere definiti “anti”.
Ogni iscritto può configurare la propria pagina personale e comporre il proprio anti-profilo parlando di sé alla comunità online attraverso tutto ciò che è lontano da sé, che non lo rappresenta.
Antiscarpe.it è il primo sito web che raccoglie ed accomuna le persone per contrasto, non per analogia come usualmente accade nei luoghi di interscambio in rete.
Oggi è attivo il contest “Disegna la tua MBT“, in questo spazio gli utenti potranno caricare le loro idee creative e concorrere per la realizzazione del proprio progetto. Le proposte più originali saranno infatti messe al voto sul sito e MBT decreterà il vincitore che, oltre a un interessante premio in denaro, vedrà produrre la propria MBT in limited edition.
…Tutto questo e molto di più è antiscarpe.it.


No Responses to “Antiscarpe.it, il link dei surfer anticonvenzionali.”

Post a Comment